Il Westminster Kennel Club e l’American Kennel Club stanno per conquistare New York

New York, NY – Il Westminster Kennel Club e l’American Kennel Club (AKC®) presentano Meet & amp; Competi, con il 3 ° campionato annuale di agilità dei master a Westminster e AKC Meet the Breeds®, offerto da Purina® Pro Plan®. Questo entusiasmante evento congiunto si svolge sabato 13 febbraio ai Piers 92 e 94 a New York City e offre agli amanti dei cani l’opportunità unica di incontrare e giocare con centinaia di adorabili cani all’AKC Meet the Breeds® mentre imparano a conoscere la proprietà responsabile dei cani, oltre a vedere i migliori concorrenti canini della nazione correre contro il tempo al 3 ° campionato annuale di agilità dei maestri.

“Siamo entusiasti di collaborare di nuovo con il Westminster Kennel Club per portare il pubblico Meet & amp; Competi “, ha dichiarato Gina DiNardo, Vice Presidente AKC. “Avremo una fantastica varietà di razze all’AKC Meet the Breeds® affinché i partecipanti possano incontrarsi e apprendere direttamente dagli esperti”.

“Stiamo combinando e ampliando due eventi entusiasmanti per la Westminster Week 2016 e il pubblico che ama i cani è il vincitore”, ha affermato Seán W McCarthy, Presidente del Westminster Kennel Club. “Abbiamo più spazio per AKC Meet the Breeds® e più accesso per tutti al Masters Agility Championship a Westminster. Siamo lieti ancora una volta di collaborare con l’AKC per realizzarlo “.

L’evento del 2016 segna il settimo AKC Meet the Breeds® e il secondo anno in cui l’evento si unisce all’entusiasmante elenco della Westminster Week. Quest’anno, un biglietto per l’evento diurno garantirà ai frequentatori dell’evento l’accesso sia all’AKC Meet the Breeds® che al Masters Agility Championship a Westminster. L’espansione della sede sarà migliorata dall’aggiunta di una scala interna di nuova costruzione che collegherà i Piers 92 e Pier 94 per tutti gli eventi della Westminster Week. I partecipanti avranno più spazio per interagire con oltre 150 razze in cabine riccamente decorate che raffigurano elementi divertenti della storia della razza e parleranno con esperti di ogni cane, oltre a vedere l’entusiasmante competizione Agility che si svolge al Pier 94.

La competizione di agilità si svolge tutto il giorno (8:00 – 16:00) al Pier 94, con le finali trasmesse in diretta su FOX Sports 1 dalle 20:00 alle 22:00. ET. AKC Meet the Breeds® si svolgerà a Piers 92 & amp; 94 dalle 10.00 alle 17.00

Oltre al Westminster Kennel Club e all’American Kennel Club presentano Meet & amp; Competi sabato 13 febbraio, gli eventi della settimana di Westminster includono l’iconica 140esima edizione del Westminster Kennel Club Dog Show lunedì e martedì, 15-16 febbraio e il nuovissimo Masters Obedience Championship a Westminster lunedì 15 febbraio. Tutti gli eventi sono presentati da Purina ® Pro Plan®, che si dedica ad aiutare i cani di tutti i livelli di attività a eccellere attraverso l’alimentazione prestazionale e risorse esperte.

Il Westminster Kennel Club e l’American Kennel Club stanno per conquistare New Yorkultima modifica: 2021-07-28T09:45:28+02:00da dgiannone
Reposta per primo quest’articolo